HOME Azienda Press room 2012 Ottobre Unifica si allea con Ciicai

Termoidraulica: il gruppo Unifica si allea con Ciicai

Il Resto del Carlino Bologna - 16 ottobre 2012

Un anno fa, per combattere la crisi, a Bologna nasceva Unifica, maxigruppo nel settore edile e dei servizi affini, costituito in seguito alla fusione di tre storici consorzi: i bolognesi Cipea e Cariee e il cesenate Coeda. oggi il gigante, che nel settore imprenditoriale riunisce 1.250 piccole e medie imprese artigiane, registrando un fatturato di 150 milioni di euro, sigla a favore dei soci un'alleanza strategica con Ciicai, la più grossa realtà bolognese e una delle più forti a livello nazionale, nella vendita all'ingrosso e al dettaglio dei materiali termo-idraulici e dell'arredo bagno.
Con un fatturato annuo di 50 milioni di euro, oltre duecento soci ed oltre cento addetti suddivisi tra la sede centrale e le filiali ed aziende consociate, Ciicai è in grado di offrire la più vasta gamma di prodotti legati all'impiantistica, all'estetica, al benessere, al risparmio energetico.
Unifica si impegna a indirizzare verso Ciicai tutti gli acquisti di materiale termoidraulico che i soci Unifica dovranno effettuare nel prossimo futuro.