Contenuto della pagina

I viaggi di Ciicai - Grecia 2018

 
 

Anche quest'anno i viaggi di Ciicai si ripetono e a giugno voleremo nella splendida Grecia

In Grecia lo spettacolo è a Sud Est di Atene! Naxos, l'isola più grande delle Cicladi.
Un'isola montuosa vicino a Mykonos e Santorini che offre un'incredibile ricchezza ambientale, naturalistica e storica. Naxos, conosciuta in Italia come Nasso, offre quindi una molteplicità di attrazione: dallo splendido mare e il promontorio costellato da piccole grotte all’entroterra ricoperto di foreste di cedri del Libano. 


 

Dal 22 al 29 giugno 2018 alloggeremo presso il Bravo Club Naxos Imperial 4*un'elegante struttura che sorge sul panoramico promontorio di Stelida. A poca distanza dal villaggio si trova una spettacolare spiaggia, ma i curiosi potranno scoprire tante altre calette in giro per l'arcipelago delle Cicladi. Tutte le camere sono dotate di balcone o terrazza, aria condizionata, TV satellitare, minifrigo rifornito con acqua all'arrivo, connessione internet via cavo su cauzione, cassetta di sicurezza. 

 

Come partecipare

Partecipare è semplice! 
Contatta direttamente il tuo agente di zona oppure rivolgiti al responsabile di uno dei tuoi punti vendita Ciicai di fiducia!
Per maggiori informazioni e iscrizioni puoi contattare anche il nostro ufficio marketing scrivendo a marketing@ciicai.com

 

ATTENZIONE: LE ISCRIZIONI TERMINANO IL 9 APRILE 2018!

 

 

Cenni sul programma - dal 22 al 29 giugno 2018

Venerdì 22 giugno, partenza con volo speciale Neos dagli aeroporti di Bologna e Verona, arrivo a Mykonos (previsto dopo poco più di due ore), trasferimento al porto ed imbarco sul traghetto alla volta di Naxos e finalmente la vacanza può iniziare!

Il trattamento previsto è in formula "All Inclusive" con tutti i pasti a buffet. A disposizione degli ospiti, attività sportive e ricreative del Club, bellissime escursioni alla scoperta della splendida isola e molto altro.